PVC: serie EFFICIENTA, RIGENERA, QUASI ZERO

Il serramento in PVC Linea Efficienta, rappresenta lo standard di riferimento nel mercato del PVC.

Linea Efficienta propone serramenti dalle ottime capacità isolanti e un’ampia varietà di soluzioni estetiche, unita a un design sobrio ed elegante.
Queste caratteristiche ne fanno il prodotto ideale per la sostituzione di vecchi serramenti e per la ristrutturazione e l’efficientamento energetico di edifici a uso residenziale.

Dati tecnici e caratteristiche

I serramenti in PVC Linea Efficienta offrono diverse possibilità di scelta: per esempio, tra serramenti dal design arrotondato oppure squadrato.
Linea Efficienta propone infissi dotati di:

  • sistema a 5 camere con telaio da 74 mm;
  • incollaggio strutturale del vetro;
  • anta con tripla guarnizione di tenuta;
  • guarnizione supplementare antisporco;
  • Uw = fino a 1,0 W/m²K (con triplo vetro).

Funzionalità e vantaggi

Perché scegliere questa linea? A Bergamo, Milano e in tutta la Lombardia serramenti in PVC Linea Efficienta rispondono a più funzionalità, garantendo vantaggi in termini di:

  • ottimo isolamento termico;
  • oltre 20 colorazioni disponibili e possibilità di soluzioni bicolore;
  • più soluzioni di design che meglio si adattano al contesto.

Scopri Linea Efficienta e fai dei tuoi serramenti di casa una scelta di efficienza energetica e di design!

 

Ideale in ogni soluzione

Ideali per la sostituzione di vecchi serramenti e per la ristrutturazione e l'efficientamento energetico di edifici residenziali. Rappresenta lo standard nel mercato del PVC.

I serramenti Linea Rigenera sono realizzati in PVC ricliclato e rispecchiano la filosofia della nostra azienda per il rispetto dell’ambiente.
Robusti e dall’ottimo isolamento termico, i serramenti Linea Rigenera sono disponibili in tre colorazioni: bianco, noce e Golden Oak. Abbiamo definito la gamma colori della Linea Rigenera il più semplicemente possibile, per poter offrire un prodotto competitivo, senza rinunciare a qualità esicurezza.

Serramenti “riciclati” rispettando l’ambiente

La materia prima con cui vengono creati i profili utilizzati nella produzione dei serramenti Linea Rigenera è ricavata da PVC riciclato: scarti di produzione, vecchi serramenti, manufatti in pvc a fine ciclo vita che vengono trattati, fusi utilizzatinel processo di creazione di nuovi profili, che verranno utilizzati per la realizzazione del serramento “Rigenera”.
Contrariamente a quanto si possa pensare, le finestre prodotte con materiale riciclato possiedono le stessecaratteristiche positive di quelle prodotte in PVC classico. I materiali in PVC, infatti, possono essere lavorati fino asette volte senza che venga inficiata la qualità del prodotto finito. In base alle analisi finora effettuate, possiamo dichiarare che le finestre prodotte con materiale riciclato hanno la stessa durata negli anni di una normale finestra prodotta con materiale vergine.
La vera differenza rispetto a un serramento standard la si registra, invece, nella sostenibilità ambientale: il serramento “riciclato” costituisce un contributo attivo alla conservazione delle risorse e alla salvaguardia dell’ambiente.

Caratteristiche tecniche di Linea Rigenera

I serramenti in PVC Linea Rigenera sono dotati di:

  • sistema a 6 camere da 74 mm;
  • incollaggio strutturale del vetro;
  • anta con doppia guarnizione di tenuta;
  • guarnizione supplementare antisporco;
  • Uw = 1,2 W/m2K (valore medio di un serramento standard).

A Bergamo, Milano e in tuttal la Lombardia, scegli i nostri serramenti in PVC Linea Rigenera e rispetta l’ambiente!

 

Green senza confini

Adatti a coloro che scelgono la sostenibilità come filosofia di vita. Ricavati da PVC riciclato, garantiscono qualità e vantaggi del PVC più classico con un occhi alla salvaguardia dell'ambiente.

 

ALTRI PRODOTTI DISPONIBILI IN PVC :

 

- PORTONI D'INGRESSO- PERSIANE E SCURI - CASSONETTI PER TAPPARELLE- VETRATE SCORREVOLI - RINGHIERI 

 

Pensati per l’edificio a consumi quasi zero e per progetti dove è necessario ottenere un'elevata efficienza energetica, la Linea Quasi Zero rappresenta la massima evoluzione dei serramenti in PVC.
L’edificio NZEB - Near Zero Energy Building  ovvero "a energia quasi zero" è un immobile con una prestazione energetica molto alta, caratterizzato da isolanti, infissi ad alte prestazioni e impianti ad alto rendimento. L'energia necessaria per raggiungere lo stato di comfort è molto bassa e viene ricavata da fonti rinnovabili.

Caratteristiche e vantaggi

Gli alti standard prestazionali di Linea Quasi Zero sono ideali per gli edifici più moderni.
Questi serramenti sono dotati di:

  • eccezionale isolamento termico;
  • profili idonei casa passiva;
  • stabilità, grazie all'incollaggio strutturale del vetro;
  • varietà di colorazioni.

Serramenti in PVC sempre più isolanti

I serramenti in PVC della Linea Quasi Zero sono caratterizzati da:

  • sistema a 6 camere in anta e telaio da 82,5 mm;
  • Uw = 0,8 W/m2K;
  • telaio con schiuma isolante interna;
  • anta con tripla guarnizione e guarnizione centrale flessibile;
  • triplo vetro di serie;
  • geometre di rinforzi ottimizzate;
  • guarnizione supplementare antisporco;

L’innovativa tecnica di isolamento termico, che consiste nell'utilizzare profili con schiuma isolante interna, combinata all'utilizzo di guarnizioni speciali e vetri tripli altamente performanti, è la soluzione ideale per unisolamento intensivo.

Prova la qualità di serramenti in PVC sempre più innovativi e all’avanguardia!
Linea Quasi Zero può essere utilizzata per le nuove costruzioni, ma anche per progetti di riqualificazione e in qualunque nuova abitazione per la quale, alla base del progetto, c’è un obiettivo di risparmio energetico.

La massima efficienza

Pensati per l'edificio a consumi quasi zero e per la casa passiva, ideali per progetti dove si intende ottenere la massima prestazione energetica. Sono la massima evoluzione del serramento in PVC.

I serramenti in PVC Linea Archindustria, sono la soluzione ideale per la sostituzione di infissi di edifici industriali o pubblici (uffici, centri commerciali, scuole ed edifici pubblici in generale). Realizzati inPVC coestruso con uno strato superficiale in vetro acrilico colorato - tecnologia denominata “Acrylcolor” - sono superresistenti a graffi, urti e agenti atmosferici.

Linea Archindustria propone serramenti in PVC dotati di:

  • sistema a 5 camere con telaio da 74 mm;
  • incollaggio strutturale del vetro;
  • anta con tripla guarnizione di tenuta;
  • guarnizione supplementare antisporco;
  • superficie interna bianca ed esterna in Acrylcolor;
  • disponibilità di colorazioni che richiamano l'alluminio;
  • Uw = fino a 1,0 W/m²K (con triplo vetro).

Serramenti in PVC ideali per le aziende, spazi commerciali e uffici

I serramenti della Linea Archindustria sono particolarmente indicati per utilizzo aziendale; questo perché, durante il processo di coestrusione, il corpo base in PVC bianco e lo strato di vetro acrilico si congiungono indissolubilmente; questa unione dà vita a serramenti di superficie esterna colorata, opacizzata e di altissima resistenza a tutti gli agenti climatici.
La superficie opaca, liscia e non porosa dei serramenti della Linea Archindustria impedisce a polvere e sporco di attaccare il PVC, mentre la superficie interna bianca garantisce la giusta luminosità all'ambiente.

Per gli ambienti professionali

La soluzione ideale per la sostituzione di infissi in edifici industriali e pubblici. Particolarmente indicati per utilizzo aziendale, sono super resistenti a graffi, urti e agenti atmosferici.

Contattateci

 

Falegnameria GBL snc
Via X Giornate 15
25017 Lonato del Garda (Brescia)

Lombardia, Italia

 

Tel/fax  030 9130291

info@falegnameriagbl.it

 

 

Orari di apertura

lun - ven       8 / 12 - 14 / 18

sabato          8 / 12
per orari diversi si prega di fissare appuntamento

Novità

DETRAZIONE FISCALE 65% ...

L’agevolazione è stata  estesa per l'acquisto e la posa in opera delle schermature solari (tende esterne, chiusure oscuranti, dispositivi di protezione solare in combinazione con vetrate) 

NUOVI OSCURANTI

Una gamma completa di Grigliati, Frangisole, Oscuranti, in grado di coniugare fra loro tecnologia, comfort e risparmio energetico.

Apertura showroom

Venite a visitare il nostro nuovo showroom. Le opere da noi realizzate che troverete esposte vi convinceranno per qualità e orginalità.

Nuovo sito web

Consultate il nostro nuovo sito web. Troverete tutte le novità relative ai nostri servizi e offerte. 

Informatevi sulle novità.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Falegnameria GBL snc Via X Giornate 15 25017 Lonato del Garda